Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giornale Vettica di Amalfi Online Velasca Vimercate News nel Mondo www.mikivettica.over-blog.it

I Collaboratori

                                                                    Direttore responsabile

                                                                                     Vicedirettice

 

 

Musica

Archivi

Foto

-----------

 

 

Vettica di Amalfi Panorama

  Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

 Amalfi Panorama

  Atrani Panorama

Atrani Panorama

Atrani Panorama

Maiori Panorama

Erchie Maiori  Panorama

 

Cetara Panorama

Vietri sul Mare Panorama 

 

 

Positano Panorama

Positano Panorama

Sorrento Panorama

 

ve

 

Velasca Vimercate Panorama

 

Pubblicato da Dott. Angela Cecere Titolare

CONCORDIA SULLA SECCHIA E MODENA NEWS MODENA Rientra di sera e li trova che rubano in casa
CONCORDIA SULLA SECCHIA E MODENA NEWS MODENA Rientra di sera e li trova che rubano in casa

INSERITO DA ANGELA CECERE MODENA. Via Paganini, di fronte ai Portali, Modena est. È stato un sabato da dimenticare per Daniela Malvasi, tifosissima del Modena che, oltre ad essere andata fino a La Spezia per seguire una partita che ha lasciato l’amaro in bocca, al rientro ha scoperto che la sua casa era stata svaligiata durante la sua trasferta canarina. Oltre al danno la beffa dunque, per Daniela, che, molto probabilmente, con il suo arrivo a casa ha interrotto il raid dei malviventi che sono scappati.

«Visto com’era partita, la giornata di sabato non poteva finire diversamente – commenta con sarcasmo Daniela, che abita al primo piano in via Paganini, Modena est, vicino ai Portali – Sono rientrata intorno alle 21 e quando ho girato la chiave due volte per aprire la porta, mi sono trovata davanti il catenaccio della porta blindata. Inizialmente ho pensato che mio figlio fosse in casa, poi, ho intravisto la porta finestra del balcone aperta e in quel momento mi sono resa conto che era stata commessa un’effrazione. Ho chiamato subito i carabinieri, i quali, a loro volta, hanno allertato i vigili del fuoco che con il loro intervento mi hanno fatto rientrare in casa. Ho controllato subito i valori: ho ritrovato il portafoglio dove tengo tutte le carte di credito. Me le hanno lasciate, sparpagliate in giro, perché, plausibilmente, i malviventi avevano come obiettivo l’oro o comunque beni vendibili. I ladri hanno iniziato mettendo sotto sopra il bagno, poi hanno proseguito con la camera. Mi hanno portato via la Play Station 2 e, invece, non hanno preso il cellulare di mio figlio, nonostante fosse a portata di mano. Hanno scollegato la Play Station 3 ma senza portarla via, forse interrotti dal mio arrivo. Hanno aperto tutte le scatoline dei gioielli, ma non è stato toccato il portatile, né altri apparecchi tecnologici. Devono avere agito molto in fretta – i vicini sono rimasti tutto i giorno in casa, ma non hanno sentito nulla, e potrebbe trattarsi di una gang di gente dell’Est, da quanto mi hanno riferito» conclude Daniela. Pochi mesi fa anche i vicini di casa di Malvasi sono stati “visitati” dai ladri. E Daniela, che lavora al policlinico, si è vista aprire l’automobile nel parcheggio delle camere ardenti per quattro volte la scorsa estate.

SERENA ARBIZZI LA GAZZETTA DI MODENA