Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giornale Vettica di Amalfi Online Velasca Vimercate News nel Mondo www.mikivettica.over-blog.it

I Collaboratori

                                                                    Direttore responsabile

                                                                                     Vicedirettice

 

 

Musica

Archivi

Foto

-----------

 

 

Vettica di Amalfi Panorama

  Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

 Amalfi Panorama

  Atrani Panorama

Atrani Panorama

Atrani Panorama

Maiori Panorama

Erchie Maiori  Panorama

 

Cetara Panorama

Vietri sul Mare Panorama 

 

 

Positano Panorama

Positano Panorama

Sorrento Panorama

 

ve

 

Velasca Vimercate Panorama

 

Pubblicato da Di Michele Pappacoda mjcheva@live.it

293793 420176538023874 796340274 nINSERITO DA ELSA COPPA I carabinieri intervengono dopo la segnalazione di alcuni minorenni, l'uomo era uscito dal carcere un anno fa dopo una condanna per questo tipo di reati. Davanti al giudici: "Mi hanno incastrato"

La convalida dell'arresto. E' stato convalidato dal gip di Pavia Carlo Pasta l'arresto del 55enne accusato di violenza sessuale su minori. L'uomo, che vive in un dormitorio a Milano, si è dichiarato estraneo alle accuse e ha sostenuto di essere statao incastrato dai minorenni che aveva conosciuto in precedenza proprio a Vigevano. Rimane in cella a Torre del Gallo.

 

Le accuse. Adescava i ragazzini sui treni e li induceva ad avere rapporti sessuali in cambio di piccole somme di denaro. Con questa accusa un pedofilo recidivo di 55 anni, originario di Seveso (Monza e Brianza), senza fissa dimora, scarcerato poco più di un anno fa, dopo una condanna per reati analoghi, è stato fermato dai carabinieri di Vigevano per violenza sessuale su minori. Con sè aveva un taccuino su cui annotava nomi e numeri di telefono delle vittime, che avvicinava sulle linee regionali tra Milano, Pavia, Genova e Monza. L'uomo è stato intercettato e bloccato dai carabinieri al termine di un breve inseguimento dopo che ieri mattina alcuni minori avevano fermato una pattuglia in transito in via della Gioia a Vigevano segnalando di essere stati molestati dall'uomo. Uno studente di 14 anni di Vigevano ha denunciato di aver subito dal 55enne abusi sessuali in più occasioni, a partire da agosto, dopo essere stato condotto in una casa abbandonata nei pressi della stazione ferroviaria di Vigevano. Ha riferito di essere stato costretto ad avere un rapporto sessuale aggiungendo che in seguito l'avrebbe adescato più volte e costretto con minacce e violenze ad avere altri rapporti dopo averlo portato in zone isolate o nelle campagne vicino alla stazione ferroviaria di Albairate (Milano). Amici e genitori, interrogati, hanno confermato che il giovane da mesi si sentiva braccato dal quell'uomo. Da successivi accertamenti, ancora in corso, sono emersi approcci con altri due studenti di 14 e 16 anni di Vigevano.

LA NUOVA PAVESE

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post