Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giornale Vettica di Amalfi Online Velasca Vimercate News nel Mondo www.mikivettica.over-blog.it

I Collaboratori

                                                                    Direttore responsabile

                                                                                     Vicedirettice

 

 

Musica

Archivi

Foto

-----------

 

 

Vettica di Amalfi Panorama

  Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

 Amalfi Panorama

  Atrani Panorama

Atrani Panorama

Atrani Panorama

Maiori Panorama

Erchie Maiori  Panorama

 

Cetara Panorama

Vietri sul Mare Panorama 

 

 

Positano Panorama

Positano Panorama

Sorrento Panorama

 

ve

 

Velasca Vimercate Panorama

 

Pubblicato da Michele Pappacoda mjcheva@live.it

INSERITO DA MICHELE PAPPACODA Tragedia a Gravellona, nelle vicinanze di Vigevano, dove un bambino di soli due anni è morto dopo essere rimasto soffocato da uno gnocco

Gravellona - A due anni muore soffocato da uno gnocco
Gravellona (Pavia) - Può essere definito solo come una tragedia generata da una terribile fatalità quello che è accaduto ieri a Gravellona, nelle vicinanze di Vigevano, dove un bambino di poco più di due anni è morto dopo essere rimasto soffocato mentre stava mangiando uno gnocco che gli era rimasto nell'esofago. I genitori del piccolo si sono resi conto subito della gravità di quello che stava accadendo e quindi non appena hanno capito che il bambino non era in grado nè di deglutire nè di espellere lo gnocco hanno subito contattato il 118 provando allo stesso tempo anche ad effettuare alcune manovre per aiutarlo a riprendere a respirare. 
Nel momento in cui l'automedica è arrivata sul posto, però, le condizioni del bambino erano già disperate, anche se il medico che era presente al pronto soccorso è riuscito a fargli espellere lo gnocco. A quel punto però il bambino era già cianotico e dopo pochi minuti si è potuto solo constatare il suo decesso. 
Al momento il corpicino dello sfortunato bambino si trova nella camera mortuaria a disposizione dell’autorità giudiziaria che, a quanto sembra, disporrà la perizia necroscopica, anche se c'è la consapevolezza che si tratterebbe di un esame il cui risultato sarebbe scontato visto che si sa che quello che è accaduto può essere definito solo come una terribile fatalità a cui si poteva fare ben poco. 
Al pronto soccorso è arrivato anche il personale del commissariato che in situazioni come queste deve sempre effettuare verifiche su come si sono svolti i fatti.
FONTE MILANO OGGI NOTIZIE
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post