Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giornale Vettica di Amalfi Online Velasca Vimercate News nel Mondo www.mikivettica.over-blog.it

I Collaboratori

                                                                    Direttore responsabile

                                                                                     Vicedirettice

 

 

Musica

Archivi

Foto

-----------

 

 

Vettica di Amalfi Panorama

  Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

 Amalfi Panorama

  Atrani Panorama

Atrani Panorama

Atrani Panorama

Maiori Panorama

Erchie Maiori  Panorama

 

Cetara Panorama

Vietri sul Mare Panorama 

 

 

Positano Panorama

Positano Panorama

Sorrento Panorama

 

ve

 

Velasca Vimercate Panorama

 

Pubblicato da Michele Pappacoda mjcheva@live.it

INSERITO DA MICHELE PAPPACODA LOREGGIA (PADOVA) - Rapina in villa a Loreggia. In ospedale è finita una dottoressa in Farmacia, sparito un modico quantitativo di denaro. Era il grande giorno dell'esame di Stato per diventare farmacista. Ma a poche ore dalla prova, una donna di 28 anni ha vissuto l'incubo di imbattersi in un bandito all'interno della propria casa. È successo ieri alle 5.20 del mattino in via Loreggiola 51 a Loreggia. La vittima è Lisa Frasson. Mentre le sue colleghe affrontavano l'esame, lei era al pronto soccorso di Camposampiero per farsi medicare. Guarirà in otto giorni. Dopo essere stata dimessa, ancora sotto choc, ha trovato la forza di raccontare i drammatici momenti della rapina. «Ho messo la sveglia alle 5 per ripassare. Poco dopo sarei partita per Padova. Ero emozionata e avvertivo l'importanza di quell'esame. Sono andata in bagno, mi sono sciacquata la faccia e poi sono andata alla scrivania con i miei libri. Pochi istanti e ho sentito dei rumori. Mi sono avvicinata pensando fosse stato il vento a far sbattere la persiana e mi sono trovata davanti uno sconosciuto che mi ha chiesto soldi. Non ho fatto neppure in tempo a realizzare quanto stava accadendo che questo mi ha sferrato un pugno sulla fronte».

di Cesare Arcolini LEGGO.IT