Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giornale Vettica di Amalfi Online Velasca Vimercate News nel Mondo www.mikivettica.over-blog.it

I Collaboratori

                                                                    Direttore responsabile

                                                                                     Vicedirettice

 

 

Musica

Archivi

Foto

-----------

 

 

Vettica di Amalfi Panorama

  Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

 Amalfi Panorama

  Atrani Panorama

Atrani Panorama

Atrani Panorama

Maiori Panorama

Erchie Maiori  Panorama

 

Cetara Panorama

Vietri sul Mare Panorama 

 

 

Positano Panorama

Positano Panorama

Sorrento Panorama

 

ve

 

Velasca Vimercate Panorama

 

Pubblicato da Michele Pappacoda mjcheva@live.it

208094 125693037505915 1547046 nINSERITO DA MICHELA MARTINI Ha avuto un malore mentre era in macchina che aspettava un amico. Il cordoglio commosso del sindaco Lorenzo Bacci e dell’europarlamentare Claudio Morganti

COLLESALVETTI - È scomparso a 72 anni il consigliere comunale del gruppo misto Pdl-Lega Nord di Collesalvetti Paolo Simoni. L'uomo ha avuto un malore intorno alle 9 a Tirrenia in via delle Eriche. Il decesso è avvenuto in auto mentre stava aspettando un amico con cui sarebbe dovuto andare a Pisa. È stato proprio l’amico a dare l’allarme dopo aver visto il 72enne perdere i sensi sul sedile del guidatore. La macchina, una Peugeot, era chiusa e i vigili del fuoco hanno dovuto sfondare i vetri per consentire ai soccorritori della Pubblica Assistenza di Marina di intervenire. Sul posto anche i carabinieri di Tirrenia per i rilievi che hanno confermato la morte per cause naturali.

Il sindaco di Collesalvetti, Lorenzo Bacci, fa le condoglianze alla famiglia e parla di lui come di un "battagliero compagno di strada, consigliere comunale di minoranza che ho imparato a conoscere fin da quando mi affacciai per la prima volta al consiglio di frazione di Guasticce. Voglio ricordarlo come l'ho conosciuto in vita: schietto, su posizioni spesso opposte alle mie ma sicuramente pieno di vitalità e voglia di esserci”.

Appresa la notizia della scomparsa di Simoni, Claudio Morganti, europarlamentare indipendente dell'Eld , europarlamentare indipendente dell'Eld (Europa della libertà e della democrazia), esprime le proprie più sentite condoglianze alla famiglia. "Simoni - scrive l'eurodeputato in una nota - ha dimostrato il proprio impegno politico al comune di Collesalvetti, impegnandosi giornalmente, con passione e dedizione, per difendere gli interessi dei cittadini. Paolo - prosegue Morganti - ha rappresentato la personificazione della vera politica, quella a stretto contatto con i problemi del territorio e dei sui concittadini, oltre ad essere una persona disponibile ed altruista. Un caro saluto ai suoi cari in questa triste circostanza e per la perdita di una persona davvero speciale".

28 marzo 2013