Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giornale Vettica di Amalfi Online Velasca Vimercate News nel Mondo www.mikivettica.over-blog.it

I Collaboratori

                                                                    Direttore responsabile

                                                                                     Vicedirettice

 

 

Musica

Archivi

Foto

-----------

 

 

Vettica di Amalfi Panorama

  Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

 Amalfi Panorama

  Atrani Panorama

Atrani Panorama

Atrani Panorama

Maiori Panorama

Erchie Maiori  Panorama

 

Cetara Panorama

Vietri sul Mare Panorama 

 

 

Positano Panorama

Positano Panorama

Sorrento Panorama

 

ve

 

Velasca Vimercate Panorama

 

Pubblicato da Miki Pappacoda

 

INSERITO DA MORENA MOTTA Sniff, sniff! Oggi c’è odore di doppia presentazione! Non vi raccontiamo insieme di loro perché l’adozione è doppia, ma per poter dare l’opportunità ad entrambe di trovare casa il prima possibile. E quindi… Partiamo!

Per prima arriva Lina, entrata in canile nel 2022 a seguito di una rinuncia. Nata nel 2018, oggi è ancora un cane giovane che ha voglia di fare esperienze al di fuori di un box. Lina è molto affettuosa con le persone, si dimostra felice di interagire e parecchio attiva. Il canile lo soffre parecchio, per fortuna ci sono persone che le dedicano tempo e con cui riesce a trovare attimi di serenità. Purtroppo però, finché non avrà trovato una sistemazione stabile, dubitiamo che Lina possa davvero trovare la pace.

E poi subito passiamo alla nostra Zara. Un cane buono come il pane, abituato in giardino con altri cani. Entrata a settembre di quest’anno per una rinuncia, e nata a fine 2014.  Zara purtroppo ha avuto davvero poche occasioni per esplorare il mondo, e anche un giro nel contesto urbano per lei è una novità. E come ogni novità avrebbe bisogno di avventurarcisi con una persona fidata, a cui appoggiarsi in caso di bisogno. 

È sempre triste quando un cane adulto entra in canile, dopo tanti anni di casa. Ma noi abbiamo visto tanti cani proseguire la propria vita in un ambiente migliore del precedente, insieme ad una famiglia con ancor più voglia di dare. Per fortuna a volte è vero che se si chiude una porta e si apre un portone.

Anche per Zara, come per Lina, il contesto ideale è una zona tranquilla. Prediligiamo per entrambe un’adozione in cui non vengano lasciate troppo ore da sole. La presenza di altri cani è da valutare singolarmente, ma non è esclusa. 

Se hai voglia di corse, sano divertimento e un po’ di follia, Lina fa al caso tuo. Se preferisci un cane più tranquillo, docile e stabile allora vieni a conoscere Zara. Le coccole sono assicurate per entrambe! 

Vogliamo ricordare che i canili sono pieni di sorprese, posti sottovalutati, che in realtà sono pieni di anime meravigliose per chi ha voglia di vedere al di là del freddo cemento.

FONTE IL TEMPOCARPI

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post