Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giornale Vettica di Amalfi Online Velasca Vimercate News nel Mondo www.mikivettica.over-blog.it

I Collaboratori

                                                                    Direttore responsabile

                                                                                     Vicedirettice

 

 

Musica

Archivi

Foto

-----------

 

 

Vettica di Amalfi Panorama

  Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

 Amalfi Panorama

  Atrani Panorama

Atrani Panorama

Atrani Panorama

Maiori Panorama

Erchie Maiori  Panorama

 

Cetara Panorama

Vietri sul Mare Panorama 

 

 

Positano Panorama

Positano Panorama

Sorrento Panorama

 

ve

 

Velasca Vimercate Panorama

 

Pubblicato da Miki Pappacoda

Oroscopo di Barbanera per oggi e domani - Gazzetta del Sud

A CURA DI MIKI PAPPACODA ARIETE ** L’umore sarà variabile e altalenante, ma i probabili battibecchi in famiglia avranno breve durata, se non li alimenterete con inutili polemiche. Nella vita di coppia crescerà la voglia di fare progetti, ma proporzionalmente diminuirà il tasso di tolleranza.

TORO ** Un affare sfumato di colpo provocherà il vostro disappunto, ma sarà una bella lezione in fatto d’organizzazione e concretezza da tenere presente in futuro. Nel campo sentimentale vi converrà giocare a carte scoperte, parlando apertamente con il partner.

GEMELLI * Con la mente state già pregustando il weekend, ma gli impegni sono ancora pressanti: fate un ultimo sforzo, in vista di sviluppi positivi. In amore non fermatevi alle apparenze e cercate di conoscere anche l’animo di chi vi è accanto.

CANCRO * Certe questioni economiche, dovute a contrattempi e ritardi, potrebbero mettervi di cattivo umore: armatevi di pazienza e consolatevi pensando che tutto passerà in fretta. Un dialogo sincero con il partner terrà lontano dubbi, perplessità e insicurezze.

LEONE ** L’offerta ricevuta non è forse quella chi vi aspettavate. Tuttavia, di questi tempi bisogna anche sapersi accontentare! Quando saprete mettere da parte una piccola offesa ricevuta in passato, fare la pace sarà semplicissimo.

VERGINE ** Le posizioni planetarie odierne favoriranno tutti i vostri rapporti interpersonali rendendoli più sinceri, costruttivi, teneri. Badate a non trascurare gli affetti e le vostre esigenze personali per dedicarvi anima e corpo al lavoro.

BILANCIA *** Avrete la possibilità di migliorare la vostra posizione con l'assunzione di nuove responsabilità. Sentirete che manca ancora qualcosa affinché la vostra relazione sia perfetta e vorreste che il partner vi porgesse sempre stimoli nuovi e interessanti.

SCORPIONE *** Con la Luna nel segno, felici e trionfanti, realizzerete con entusiasmo tutto quello che vi sta a cuore. Amplierete la cerchia delle conoscenze e metterete a punto i programmi della giornata: se fra questi c'è un viaggio, cercate di realizzarlo.

SAGITTARIO *** Non cedete all'insicurezza e alla gelosia, siate saggi e di buon senso: l'obiettività di giudizio sarà la vostra ancora di salvezza. Le emozioni non mancheranno ai single: Venere difficilmente perdona chi vuole stare da solo e forse non è questo che voi desiderate.

CAPRICORNO ** Se oggi vi sentite incerti nell’affrontare una questione di natura professionale o finanziaria, fate leva sulla logica e sul buon senso. Cercate di non drammatizzare eventuali incomprensioni col partner, soprattutto se vivete un rapporto di coppia stabile.

ACQUARIO *** L’esperienza potrà incidere sul vostro modo di concepire il lavoro, risvegliando il desiderio d’interessanti e proficui contatti. Con il vostro fascino, sorprese esaltanti e colpi di fulmine potranno ribaltare tutte le vostre opinioni sull’amore.

PESCI ** Non sarà il caso di lasciarsi intimidire da un amico prepotente, tanto più che il suo comportamento è dettato dall'insicurezza. La vostra situazione economica migliorerà, ma dovrete guardarvi da amici o parenti che cercheranno di approfittare di voi.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post