Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giornale Vettica di Amalfi Online Velasca Vimercate News nel Mondo www.mikivettica.over-blog.it

I Collaboratori

                                                                    Direttore responsabile

                                                                                     Vicedirettice

 

 

Musica

Archivi

Foto

-----------

 

 

Vettica di Amalfi Panorama

  Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

 Amalfi Panorama

  Atrani Panorama

Atrani Panorama

Atrani Panorama

Maiori Panorama

Erchie Maiori  Panorama

 

Cetara Panorama

Vietri sul Mare Panorama 

 

 

Positano Panorama

Positano Panorama

Sorrento Panorama

 

ve

 

Velasca Vimercate Panorama

 

Pubblicato da Miki Pappacoda

INSERITO DA MIKI PAPPACODA Nonostante l’Azienda sanitaria abbia stabilito che chi entra a piedi o in bici al Drive Through deve attendere il proprio turno che scatta dopo che sono state sottoposte a test almeno tre vetture”, questa mattina una nostra concittadina è stata costretta a mettersi in fila dietro le auto in coda, sulla strada e attendere per quasi un’ora. Evidentemente la direttiva non è stata diramata con chiarezza ai vari operatori…Brutta avventura questa mattina per una nostra concittadina recatasi al Drive Through per sottoporsi a tampone molecolare. “Non ho la patente – racconta – e quindi mi sono vestita bene e sono partita alla volta di via dell’Agricoltura in sella alla mia bicicletta. Una volta arrivata, intorno alle 10,30, mi sono trovata davanti una lunghissima fila di macchine e quindi ho deciso di entrare e chiedere informazioni all’accettazione sulle modalità di accesso per chi, come me, era senza auto”. Lì, un’operatrice, “mi ha liquidata dicendomi che non lo sapeva e che quindi mi sarei dovuta mettere in fila dietro alle auto, sulla strada, e aspettare il mio turno”. Dopo quasi un’ora di attesa “al freddo e circondata da auto col motore acceso”, questa nostra concittadina è riuscita, del tutto intirizzita, a sottoporsi a tampone. Pochi giorni fa, quando alcuni furbetti a piedi si erano intrufolati tra le macchine in attesa al Drive per saltare la fila, l’Azienda sanitaria aveva precisato che “chi entra a piedi o in bici non ha accesso diretto alla postazione ma deve attendere il proprio turno che scatta dopo che sono state sottoposte a test almeno tre vetture”. Una direttiva che evidentemente non è stata diramata con chiarezza ai vari operatori… TEMPOCARPI

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post