Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giornale Vettica di Amalfi Online Velasca Vimercate News nel Mondo www.mikivettica.over-blog.it

I Collaboratori

                                                                    Direttore responsabile

                                                                                     Vicedirettice

 

 

Musica

Archivi

Foto

-----------

 

 

Vettica di Amalfi Panorama

  Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

 Amalfi Panorama

  Atrani Panorama

Atrani Panorama

Atrani Panorama

Maiori Panorama

Erchie Maiori  Panorama

 

Cetara Panorama

Vietri sul Mare Panorama 

 

 

Positano Panorama

Positano Panorama

Sorrento Panorama

 

ve

 

Velasca Vimercate Panorama

 

Pubblicato da Michele Pappacoda direttore

Nicola Fusco ha chiuso quest'oggi il suo ciclo di studi con lo stesso voto di Pietro Naclerio pochissimi giorni fa: 110 e lode.

A pochi giorni dalla laurea in pianoforte del giovanissimo Pietro Naclerio, il conservatorio di Salerno “Martucci” è palcoscenico di un’altra laurea di un agerolese poco più che ventenne. Nicola Fusco ha chiuso quest’oggi il suo ciclo di studi con lo stesso voto di Pietro: 110 e lode. Quello che è totalmente diverso dal “collega” è lo strumento suonato: Nicola si è specializzato in clarinetto. Il suo docente relatore è il prof. Francesco Garzione.

Nel primo pomeriggio di oggi la commissione ha decretato all’unanimità che il ragazzo meritasse il massimo dei voti: un altro 110 e lode portato a casa da un figlio di Agerola amante della musica. Grande soddisfazione per la sua famiglia, ovviamente presente sul posto. Grande soddisfazione anche per le persone che l’hanno visto crescere, fisicamente e musicalmente: è stata l’associazione culturale “Banda Città di Agerola” ad aiutare Nicola a muovere i primi passi e a suonare le prime note. I maestri Massimo Buonocore e Pietro Brancati, a cui abbiamo chiesto un commento a caldo, si sono detti semplicemente molto orgogliosi dell’eccellente risultato conseguito dal loro allievo. Anche noi della redazione di “La Voce di Agerola” ci uniamo ai complimenti e auguriamo al ragazzo una carriera musicale brillante e soddisfacente.

foto e articolo la Voce Di Agerola https://www.vocediagerola.it/2019/10/18/nicola-fusco-si-laurea-con-110-e-lode-al-conservatorio-martucci/

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post