Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giornale Vettica di Amalfi Online Velasca Vimercate News nel Mondo www.mikivettica.over-blog.it

I Collaboratori

                                                                    Direttore responsabile

                                                                                     Vicedirettice

 

 

Musica

Archivi

Foto

-----------

 

 

Vettica di Amalfi Panorama

  Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

 Amalfi Panorama

  Atrani Panorama

Atrani Panorama

Atrani Panorama

Maiori Panorama

Erchie Maiori  Panorama

 

Cetara Panorama

Vietri sul Mare Panorama 

 

 

Positano Panorama

Positano Panorama

Sorrento Panorama

 

ve

 

Velasca Vimercate Panorama

 

Pubblicato da Giornale Vettica di Amalfi Online www.mikivettica.net

CONCORDIA SULLA SECCHIA E MODENA NEWS «È la donna della mia vita». Un appello per ritrovarla a Modena

INSERITO DA MORENA MOTTA MODENA. Il cinema ci ha raccontato spesso storie di colpi di fulmine che, prima del lieto fine, sono passati in mezzo a mille traversie. Pensiamo ad “Insonnia d'Amore” dove Annie si innamora di Sam sentendolo parlare alla radio e per incontrarlo da Baltimora vola fino a Seattle. Oppure a Jim che in “Cercasi Susan disperatamente” metteva annunci sul giornale per ritrovare la sua eccentrica fidanzata. Per non parlare di Romeo che a prima vista, in tutte le versioni anche quelle rivisitate e stravolte, perde la testa per Giulietta.

Cinema galeotto. La storia che vi raccontiamo ha sempre come protagonista il cinema ma, per il momento, non è ancora finita sul grande schermo. Mercoledì sera un ventiseienne di Formigine (che vuole restare anonimo) è andato al Cinema Victoria a vedere “Lion” (film che racconta la struggente storia realmente accaduta di Saroo, un bambino indiano di Madras che a 5 anni finisce sul treno sbagliato e si perde a Calcutta e solamente dopo vent'anni e mille avventure, riesce a ritornare a casa - che già di per sè può suonare profetico) mentre stava entrando in sala è rimasto folgorato da una ragazza bionda che, in compagnia di un'amica, stava andando a vedere un altro film. Deve averci pensato per tutta la durata delle peripezie di Saroo e forse ne ha tratto ispirazione, perchè una volta tornato a casa, alle 2 di notte, il nostro innamorato si connette a Facebook e sulla pagina del Victoria scrive un accorato appello: “Stasera nelle vostre sale ho visto la donna della mia vita! Proiezione delle 22.45, sala 1 o 2.

Gonna con lo spacco. Bionda, giovane, scarpa con tacco a carrarmato, gonna nera con lo spacco. Era con un’amica. Purtroppo non sono stato svelto e non le ho chiesto come si chiamasse. Se qualcuno ha capito di chi sto parlando e sa chi sia vi prego ditemelo. Sono al cinema tutte le settimane... mi sembra giusto che sia il mio cinema ad aiutarmi a ritrovare la ragazza più bella che io abbia mai visto”.

L'appello. Jessica e Silvia, anime del Victoria, hanno immediatamente reso pubblico e diramato su tutti i social l'appello facendo appassionare alla vicenda centinaia di persone che lo hanno a loro volta condiviso. Al momento si sono presentate alcune bionde che però non avevano i tacchi o non erano andate a vedere “Rogue One: a Star Wars story” come si presuppone abbia fatto la ragazza che si sta cercando, il che, in caso di missione fallita, potrebbe tramutarsi in un paio di appuntamenti in più per il nostro formiginese. Nel pomeriggio di ieri sono emersi nuovi particolari che possono aiutare ad indetificare

la ragazza: i capelli sono corti, aveva una cuffia di lana bordeaux, lo spacco della gonna era molto profondo e sotto indossava i collant. Sperando che l'amore trionfi, ricordiamo le parole del grande François Truffaut: “L'amore a prima vista è come vivere un secolo in un secondo”.

GAZZETTA DI MODENA