Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giornale Vettica di Amalfi Online Velasca Vimercate News nel Mondo www.mikivettica.over-blog.it

I Collaboratori

                                                                    Direttore responsabile

                                                                                     Vicedirettice

 

 

Musica

Archivi

Foto

-----------

 

 

Vettica di Amalfi Panorama

  Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

 Amalfi Panorama

  Atrani Panorama

Atrani Panorama

Atrani Panorama

Maiori Panorama

Erchie Maiori  Panorama

 

Cetara Panorama

Vietri sul Mare Panorama 

 

 

Positano Panorama

Positano Panorama

Sorrento Panorama

 

ve

 

Velasca Vimercate Panorama

 

Pubblicato da Giornalino Ass. Diversamente Abili Penisola Sorrentina della dott. Rosa De Martino

COSTIERA AMALFITANA NEWS De Sio e Senese via mare con Travelmar / Orari

INSERITO DA MICHELE PAPPACODA In occasione dei due concerti serali del Capodanno Bizantino la Tra.vel.mar., Compagnia che assicura i collegamenti marittimi tra Salerno e Amalfi, attiverà due corse aggiuntive speciali al quotidiano servizio di traghetti. In particolare, è istituita da Salerno una corsa alle ore 20 in direzione Amalfi e una corsa alle ore 00.30 di ritorno da Amalfi a Salerno. Entrambe faranno scalo anche a Minori. Per ulteriori informazioni: 089 872950, www.travelmar.it.

I due concerti sono in programma il 31 agosto e il 1* settembre. Ad aprire la mini rassegna musicale in occasione del Capodanno Bizantino sarà la brigantessa della musica italiana con “ElettroAcustica: Tutto Cambia”, eclettico live che mescola e contamina folk e canzone d’autore, pizzica e danza energetica. La caratteristica di questo nuovo live è il ritorno dei brani ‘storici’ degli anni Ottanta, da tempo fuori dalle sue scalette, come “Voglia e turnà” e “Aumm Aumm“, brani che hanno festeggiato i loro primi 30 anni. L’appuntamento è in programma presso la Piazza Municipio alle 21.30 con ingresso libero.

Giovedì 1° settembre spazio a una vera e propria ‘leggenda vivente’ della musica mediterranea con James Senese & Napoli Centrale, creatori di una tradizione musicale fiorita anche grazie alla collaborazione con Pino Daniele. Sintesi della contaminazione culturale con la sua storia personale e il suo ricco percorso musicale, James Senese ha ricercato lungo tutta la propria carriera una propria strada compositiva e, a settant’anni compiuti, si conferma come un artista senza tempo, con una riconoscibilità immediata e un cuore intatto, che parla agli ultimi e degli ultimi, come nel suoultimo disco “O’ Sanghe”, uscito lo scorso aprile su etichetta Alabianca e distribuzione Warner che dà il nome al Tour 2016. Anche concerto di James Senese & Napoli Centrale è in programma alle 21.30 in Piazza Municipio, sempre con ingresso libero.

AMALFINOTIZIE

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post