Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giornale Vettica di Amalfi Online Velasca Vimercate News nel Mondo www.mikivettica.over-blog.it

I Collaboratori

                                                                    Direttore responsabile

                                                                                     Vicedirettice

 

 

Musica

Archivi

Foto

-----------

 

 

Vettica di Amalfi Panorama

  Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

 Amalfi Panorama

  Atrani Panorama

Atrani Panorama

Atrani Panorama

Maiori Panorama

Erchie Maiori  Panorama

 

Cetara Panorama

Vietri sul Mare Panorama 

 

 

Positano Panorama

Positano Panorama

Sorrento Panorama

 

ve

 

Velasca Vimercate Panorama

 

Pubblicato da Giornalino Ass. Diversamente Abili Penisola Sorrentina della dott. Rosa De Martino

CIOCIARIA NEWS Frosinone Furibonda lite finisce a coltellate

INSERITO DA ANGELA CECERE Una furibonda lite finisce a coltellate. Coinvolte alcune persone di nazionalità straniera. Tutto accade all’improvviso poco dopo le 19 nella zona all’altezza dell’incrocio di Brunella sulla Monti Lepini. Due persone iniziano a discutere animatamente lungo una delle strade laterali, dalle parole ai fatti il passo è breve. Calci e pugni, uno dei due inizia a scappare rincorso non solo dal primo aggressore ma anche da altre persone. Viene raggiunto lungo via Marco Tullio Cicerone in direzione della Villa Comunale.

A questo punto lo scontro fisico riprende e uno dei due cade e terra colpito da una coltellata. Alla scena assistono automobilisti e testimoni in quel momento a passeggio lungo i marciapiedi. Nel frattempo scatta l’intervento delle autorità di sicurezza che hanno ricevuto numerose chiamate di aiuto. Sul posto mezzi della polizia e dei carabinieri giunti poco dopo. Il giovane rimasto ferito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Fabrizio Spaziani.

Le sue condizioni non sono gravi. «Abbiamo sentito urlare e siamo usciti in strada - ci ha raccontato un testimone - subito ci siamo resi conto che c’era qualcuno che stava litigando violentemente». Le indagini della polizia sono scattate contestualmente alla ricerca dei responsabili del fatto.

Operatori e agenti hanno cercato, anche grazie alle testimonianze, di ricostruire i fatti e avere un quadro chiaro sulle possibili responsabilità. Si vuole verificare se oltre ai due protagonisti abbiano partecipato altre persone. Tutto è accaduto in pochi minuti con tante persone che si rincorrevano, si picchiavano e urlavano. Le indagini quindi chiariranno se a darsele di santa ragione erano due persone solo o due gruppi diversi.

Momenti di paura quindi ieri nel cuore della città, per scene da far west che hanno generato forte apprensione e timore in molte persone.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post