Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giornale Vettica di Amalfi Online Velasca Vimercate News nel Mondo www.mikivettica.over-blog.it

I Collaboratori

                                                                    Direttore responsabile

                                                                                     Vicedirettice

 

 

Musica

Archivi

Foto

-----------

 

 

Vettica di Amalfi Panorama

  Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

 Amalfi Panorama

  Atrani Panorama

Atrani Panorama

Atrani Panorama

Maiori Panorama

Erchie Maiori  Panorama

 

Cetara Panorama

Vietri sul Mare Panorama 

 

 

Positano Panorama

Positano Panorama

Sorrento Panorama

 

ve

 

Velasca Vimercate Panorama

 

Pubblicato da Michele Pappacoda Direttore www.mikivettica.net

SPORT NEWS E SPORT LOCALE Calcio Napoli: Venerato, Casotti, Brovarone, Pardo, Barigelli, Volpi, Liguori e Molaro a Radio Crc

DI MICHELE PAPPACODA Il club spagnolo offre 2 milioni più bonus, ma al di là dell’aspetto economico, c’è anche l’ambizione dello stesso Vrsaljko. Herrera? Il Napoli sta lavorando ai fianchi del Porto: Giuntoli parla col procurato del ragazzo mentre un noto intermediario parla con Porto. L’ultima offerta del Napoli bocciata, era di 12milioni netti più 3 di bonus, il Porto vuole 25milioni e l’intermediario ha fatto capire al Napoli deve aumentare l’offerta e mi risulta che tra oggi e domani De Laurentiis e Giuntoli manderanno un’offerta all’intermediario che presenterà al Porto. La forza della trattativa è Herrera che vuole assolutamente il Napoli. Herrera piace anche ad altri club internazionali, ma il ragazzo ha scelto Napoli. Si sussurra di un interesse del Watford per Maggio, ma al momento non è arrivata alcuna telefonata dalla famiglia Pozzo. Zielinski? C’è una situazione di stallo perché l’Udinese non è convinto dell’offerta del Napoli di 8milioni di base fissa più 2 milioni facilmente raggiungibili più altri 2 un po' più difficile da raggiungersi. Al Napoli serve tempo e guardiamo per esempio la Juventus. Il Napoli deve seguire questo percorso e serve pazienza”.

Bernardo Brovarone: “Il Napoli dovrebbe alzare l’asticella se intende dare battaglia alla Juventus l’anno prossimo. Herrera è straordinario e sarebbe per il Napoli un inserimento di sostanza e qualità. I grandi club che giocano la Champions hanno tra le fila grandissimi attaccanti ed il Napoli ha il centravanti più forte del Mondo per cui la rosa va completata e non stravolta”.

Jorginho ha disputato un’annata strepitosa. Detto questo, Sturaro sta bene alla Juve, ma il Napoli è in crescita e questo mercato lo dimostrerà ulteriormente. Al Napoli può giocarsi il posto da titolare, elevare la competitività dell’organico e questo non può che far bene. Blindare definitivamente Higuain significherebbe garantirgli un ingaggio pari al doppio rispetto a quanto guadagna oggi e non credo sia alla portata del Napoli.