Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giornale Vettica di Amalfi Online Velasca Vimercate News nel Mondo www.mikivettica.over-blog.it

I Collaboratori

                                                                    Direttore responsabile

                                                                                     Vicedirettice

 

 

Musica

Archivi

Foto

-----------

 

 

Vettica di Amalfi Panorama

  Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

 Amalfi Panorama

  Atrani Panorama

Atrani Panorama

Atrani Panorama

Maiori Panorama

Erchie Maiori  Panorama

 

Cetara Panorama

Vietri sul Mare Panorama 

 

 

Positano Panorama

Positano Panorama

Sorrento Panorama

 

ve

 

Velasca Vimercate Panorama

 

Pubblicato da Michele Pappacoda Direttore www.mikivettica.net

CONCORDIA SULLA SECCHIA E MODENA NEWS Modena, Grandemilia: rissa nel parcheggio sedata da Montanini

INSERITO DA MICHELE PAPPACODA MODENA. C’era una volta il sindaco Muzzarelli che allontanava un ubriaco che picchiava il barista del Molinari. E ieri c’è stato Antonio Montanini - consigliere comunale di CambiaModena, gruppo di opposizione - che ha diviso due clienti di Grandemilia durante una violenta zuffa nel parcheggio. Un intervento tutt’altro che semplice, con l’aiuto di un passante mentre la folla stava a guardare lo “spettacolo” fino all’arrivo di due pattuglie della polizia stradale che hanno messo termine al violento alterco.
Erano le 11 e Montanini era appena uscito dal centro commerciale con la moglie e i sacchi pieni di spesa. «Ho visto che un’auto usciva dal parcheggio e subito dopo è uscita quella dal parcheggio opposto sulla stessa fila. Hanno solo graffiato i parafanghi ma tanto è bastato per accendere gli animi», racconta Montanini.
Un guidatore ha offeso l’altro e sono scesi. Mentre uno vantava la propria pericolosità all’altro e l’altro ricordava le sue focose origini meridionali, si è formato un capannello di spettatori. Poi i due sono venuti alle mani.
«Uno dei due - racconta Montanini - ha sferrato un pugno all’altro rompendogli gli occhiali. Così quello colpito è saltato addosso al primo e gli ha morso un orecchio». Urla, botte e sangue senza che nessuno intervenisse finché il consigliere ha preso in mano la situazione e con l’aiuto di un modenese meno passivo ha diviso i contendenti. «Sono rimasti a litigare su chi aveva colpito per primo. Poi stavano per azzuffarsi di nuovo quando si è trattato di dare la propria identità, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Poi sono arrivati gli agenti della municipale».
Dopo Muzzarelli, ora anche l’opposizione

interviene di persona per la sicurezza. «Beh, io in un luogo meno chic e senza l’ufficio vicino - ci scherza su Montanini - il mio era un intervento di strada, ma va bene così: sono stato per anni volontario in ambula.

LA GAZZETTA DI MODENA