Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giornale Vettica di Amalfi Online Velasca Vimercate News nel Mondo www.mikivettica.over-blog.it

I Collaboratori

                                                                    Direttore responsabile

                                                                                     Vicedirettice

 

 

Musica

Archivi

Foto

-----------

 

 

Vettica di Amalfi Panorama

  Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

 Amalfi Panorama

  Atrani Panorama

Atrani Panorama

Atrani Panorama

Maiori Panorama

Erchie Maiori  Panorama

 

Cetara Panorama

Vietri sul Mare Panorama 

 

 

Positano Panorama

Positano Panorama

Sorrento Panorama

 

ve

 

Velasca Vimercate Panorama

 

Pubblicato da Michele Pappacoda Direttore www.mikivettica.net

COSTIERA AMALFITANA DISAVVENTURA SUL PULMAN SITA AMALFI RAVELLO

DI MICHELE PAPPACODA La dissavventura di Luisa Mansi di Scala raccontata dai colleghi de il Vescovado di Ravello che pubblichiamo integralmente.

Oggi sali sul pullman, temperatura circa 35 gradi. Stipati come sardine sotto sale, qualcuno si sente male. L'autista ci consiglia di scendere per alleggerire il pullman, io gli faccio presente che non ce n'è uno subito dopo ma che l'altra corsa passerà dopo un'ora. Sono l'unica del posto poi tutti stranieri.

Un giapponese mi sorride e mi chiede qualcosa, io gli sorrido per fargli capire che non ho capito un tubo: io dal pullman non scendo, costi quel che costi! Alla fine si parte anche con il beneplacito dell'autista che sbotta in questo modo: "Se vi succederà qualcosa non venite a reclamare!". Roba da prima pagina di giornale.

Eravamo arrivati quasi sani e salvi ma una frenata brusca ci catapulta tutti in avanti. Io sono stata due volte fortunata: prima perché ho ammortizzato la caduta sulla pancia di un francese e poi perché mi sono trovata tra le braccia il piccoletto del Giappone (sicuramente la taglia più piccola del pullman) che, poverino, era più mortificato di me. Ha sciorinato una giaculatoria di scuse e di inchini che lo avrei abbracciato! Nel frattempo eravamo arrivati incolumi ma agitatissimi.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post