Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giornale Vettica di Amalfi Online Velasca Vimercate News nel Mondo www.mikivettica.over-blog.it

I Collaboratori

                                                                    Direttore responsabile

                                                                                     Vicedirettice

 

 

Musica

Archivi

Foto

-----------

 

 

Vettica di Amalfi Panorama

  Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

 Amalfi Panorama

  Atrani Panorama

Atrani Panorama

Atrani Panorama

Maiori Panorama

Erchie Maiori  Panorama

 

Cetara Panorama

Vietri sul Mare Panorama 

 

 

Positano Panorama

Positano Panorama

Sorrento Panorama

 

ve

 

Velasca Vimercate Panorama

 

Pubblicato da Di Michele Pappacoda mjcheva@live.it

COSTIERA AMALFITANA NEWS PRAIANO : CIMITERO IN TOTALE ABBANDONO. UN LETTORE CI SCRIVECOSTIERA AMALFITANA NEWS PRAIANO : CIMITERO IN TOTALE ABBANDONO. UN LETTORE CI SCRIVE

DI ANGELA CECERE RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO La versione originale del fatto :Gentile redazione , volevo segnalare uno sgradevole , e a dir poco increscioso episodio : recandomi insieme a tanti miei concittadini al cimitero , capita ogni tanto di avere ,una " necessita fisiologica ", andando ai bagni si e presentata una scena raccapricciante , il water emanava un odore spaventoso , sul pavimento urina e lerciume in quantità , l 'odore sgradevole si propagava fino all 'androne e nella scala , segnale inequivocabile di scarso igiene e di pulizia inesistente !!! Alleghiamo alcune foto che valgono più di mille parole . Mi chiedo come e possibile che in un luogo sacro , con tanto di servizio di custodia, sia possibile un tale degrado ? Tutti i cittadini conoscono la risposta ! Ma come al solito si fa finta di non vedere , perché certi personaggi fanno comodo , soprattutto a chi ci governa , o perché andando a fondo verrebbero fuori i tanti scheletri nascosti di questo e di quel personaggio , meglio lavarli in famiglia i panni sporchi . Tutta la situazione e oltraggiosa per il comune buon senso , oltre che di cattivo gusto , cittadini , asl e autorità preposte svegliatevi ! Eseguite controlli periodici , fate rispettare le norme igienico sanitarie , non insabbiate tutto come al solito . Si esige maggior rispetto per questo luogo sacro , per i nostri defunti e per tutti i cittadini che paghiamo onestamente i tributi. Rispetto nulla di più . Spero che si attivera per rendere piu chiara la vicenda affiche i lettori possano capire e trarre in autonomia le proprie conclusioni.Allego foto che parlano da sole.

DA UNA CITTADINA DI PRAIANO

21.02.2015.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

C
Signori/e quel "personaggio" essendo dipendente di una nota ditta non puo occupare quel posto , se nessuno dice nulla e solo perche certi individui fanno comodo , allora vanno protetti , questa e la prova che in questa società i furbi vanno avanti e gli onesti muoiono. Perche nessuno controlla ? Perche ?
Rispondi
I
Dopo pochi giorni dalla vicenda , nessun provvedimento e stato preso e tutto tace . Anzi i furbetti continuano con i loro intrallazzi ,questa gente non prova nessuna vergogna , e penso che se non interviene qualcuno puo solo peggiorare con l'arrivo dell'estate ,la soluzione e semplice bisogna far rispettare le regole , chi viene trovato in difetto deve essere sanzionato a dovere . Stessi registi e stessi attori per una ormai ripetitiva sceneggiata . Un "sistema" che in piu occasioni e su varie vicende calpesta la dignità e il buon senso di noi cittadini. Vergogna!
Rispondi
A
Grazie per aver reso nota questa notizia , trionfa la verità !
Rispondi