Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giornale Vettica di Amalfi Online Velasca Vimercate News nel Mondo www.mikivettica.over-blog.it

I Collaboratori

                                                                    Direttore responsabile

                                                                                     Vicedirettice

 

 

Musica

Archivi

Foto

-----------

 

 

Vettica di Amalfi Panorama

  Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

 Amalfi Panorama

  Atrani Panorama

Atrani Panorama

Atrani Panorama

Maiori Panorama

Erchie Maiori  Panorama

 

Cetara Panorama

Vietri sul Mare Panorama 

 

 

Positano Panorama

Positano Panorama

Sorrento Panorama

 

ve

 

Velasca Vimercate Panorama

 

Pubblicato da Giornale Vettica di Amalfi Online www.mikivettica.net

VELASCA VIMERCATE NEWS Cesano Maderno, invalido scivola sul ghiaccio e aspetta per due ore l’ambulanza

INSERITO DA MORENA MOTTA Ha per oltre due ore l’arrivo di un’ambulanza a terra in piazza Facchetti a Cesano Maderno. Intorno a mezzogiorno di venerdì 13 gennaio un uomo dopo essere scivolato su una lastra di ghiaccio, ha aspettato l’arrivo di un mezzo di soccorso fino alle 14: 43 anni, invalido, sospetta frattura alle costole è stato aiutato da polizia locale e ambulanti del mercato.
Per oltre due ore ha aspettato l’arrivo di un’ambulanza a terra in piazza Facchetti a Cesano Maderno. Intorno a mezzogiorno di venerdì 13 gennaio un uomo dopo essere scivolato su una lastra di ghiaccio, ha aspettato l’arrivo di un mezzo di soccorso fino alle 14: 43 anni, invalido, sospetta frattura alle costole, è rimasto a terra.
La fortuna? Aver incrociato sulla sua strada gli agenti della polizia locale e gli ambulanti del mercato settimanale del venerdì. Gli agenti hanno appoggiato alle sue spalle il furgone di servizio, per dargli un appoggio caldo, e hanno atteso accanto a lui l’arrivo dell’ambulanza. I commercianti invece si sono prodigati nel fornirgli una stufetta e una serie di coperte. Un meraviglioso gesto collettivo di solidarietà che ha alleviato ma purtroppo non ha cancellato il dolore del quarantatreenne.
Alle 14 in piazza Facchetti è arrivato un mezzo della Croce Bianca di Carate Brianza, che ha trasportato il ferito all’ospedale di Monza. Prima che giungesse l’ambulanza, agenti e testimoni hanno continuato a telefonare al 112, ma purtroppo la risposta era sempre la stessa: i mezzi di soccorso attivi nella zona erano tutti impegnati in interventi per cadute o incidenti causati dal ghiaccio.

Cristina Marzorati http://www.ilcittadinomb.it/stories/Cronaca/cesano-maderno-invalido-scivola-sul-ghiaccio-e-aspetta-per-due-ore-lambulanza_1219484_11/

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post