Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giornale Vettica di Amalfi Online Velasca Vimercate News nel Mondo www.mikivettica.over-blog.it

I Collaboratori

                                                                    Direttore responsabile

                                                                                     Vicedirettice

 

 

Musica

Archivi

Foto

-----------

 

 

Vettica di Amalfi Panorama

  Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

 Amalfi Panorama

  Atrani Panorama

Atrani Panorama

Atrani Panorama

Maiori Panorama

Erchie Maiori  Panorama

 

Cetara Panorama

Vietri sul Mare Panorama 

 

 

Positano Panorama

Positano Panorama

Sorrento Panorama

 

ve

 

Velasca Vimercate Panorama

 

Pubblicato da michelepappacodaobbyenews.over-blog.it

65548_1645748627256_1343120727_31714602_6178515_n.jpg

  Ciao a tutti io chiamo cecere angela e sono nata 09 09 1965 a sant'antimo provincia di napoli la mia vita non stata tanto facile perchè a nove mesi ho avuto il morbillo e sono rimasta sulla sedia a rotelle alle età di 3 anni fino a 12 anni sono stata chiuso in un istittuto a pozzuoli per potere fare qualcosa per camminare purtroppo non sono riuscita a camminare. poi passano gli anni la mia vita sempre piu difficile perche in comincio a capire che sono disabile e non posso fare niente da sola e che sempre bisogno di aiuto per fare tutto io non mi accetto e soprattutto mia sedia rotelle e le personi disabili finiche un giorno vado lourdes mi accorgo che stanno persone peggio di me poi conosco la mia migliore amica giulia con lei passo gli anni più belli. Io sono una donna ama molto la vita sono solare dolce sincera affettuosa ama stare in compagnia e scherzare. poi andato a lourder ho conosciuto veri amici che qualcuni di loro rimasti amici uno loro si chiama michele messina lucio fiorentino poi come amica giulia de grescenzo sono rimasti i miei migliori amici. poi passano gli anni le prime cote i innamoramendo e io soffro moltissimo ma nonostande questo io vado avanti. poi passano gli anni io la mia famiglia scopiamo che nostro padre e molto malato di tumore io in quel periodo stavo al centro panda io piagevo di noscosto vedevo sempre mio padre dimagrito e consumarsi io andavo al centro e piangevo poi del 2003 21 giugno mentre stavo vedendo il concerto di gigi d'alessio mio padre moriva quando sono tornata a casa mio non cera piu capi dopo tempo che lui mando al concerto perche non lo vedesi che stava morendo. poi passano gli anni e mia madre fa intervedo al cuore per fortuna ando tutto bene poi quansi un anno mia madre fa la dialisi ma non la accetta poi piano piano inconcia da accertarla e fino oggi la dialisi accetta con piu serenita.

 

 

229699_2304877545067_1343120727_32708217_6823804_n.jpg Io la mia vita nonostante e piu serana solo che mi manca un uomo che vorra bene so che sara difficile io non mollo come dice una canzone di gigi d'alessio non mollare mai io questo faro ma soprattutto della mia vita non devo mollare mia io penso che la vita bisogna viverla con tutti i suoi problema e dobbiamo andare aventi.Questa e quasi un po della mia vita sai io per fortuna ho carattere forte e mi riprendo subito per finisco qui mio blog alla prossima ciao la mia storia di cecere angela 3 parte la mia prima volta quando sono andata al mare mio padre quando noi eravamo piccoli ci affittava sempre la casa al mare tutto il mese stavomo il a marina di minturno del periodo di agosto per 10 anni eravamo felice perche ci stava insieme tutti la mia famiglia e composta da 5 sorelle e un fratello che ti chiamano 1 Cecere Orsala 2 Cecere Mariarosaria 3 sono io Cecere Angelina 4 Cecere Giuseppina 5 Cecere Teresa. e mio fratello si chiama Cecere Salvatore io sono molto legata a loro e anche mia famiglia legata a me io devo dire la vita non fanno mangare nulla e io sono molto fiera di avere una stupenda famiglia. Sai che quando viene mia sorella da roma sono molto felice di vederla forse perche lei non la vedo spesso ma anche con le altre sorelle ho un bon rapporto io voglio bene a tutte. Poi passano gli anni stesso a Minturno conosco una amica che si chiama Maria lei mi fa andere a Rimini e li passo settimana indimeticabile perche i ragazzi e le ragazze mi fanno fare il bagni al mare e io ero felicissima sai perche a me piace molto andare al mare e poi la sera andavamo tutti in discoteca e cosi che conosco il gruppo di Caserta li che mi innamoro di un bel ragazzo pero lui mi vuole bene solo come a una amica io ne sto malissimo. Poi passano gli anni e vado di nuovo a lourdes li conosco una amica che si chiama Rosa  mi fa andare a Capri al capodanno li conosco il gruppo di Capri e passo una settimana da favola anche a Capri mi sono innamorata ma mi andata male.Poi passano gli anni io vado al centro Castemoroni dove sto per 3 mesi fisso li conosco la mia amica Annamaria e diventiamo amiche poi conosco altri bellissimi ragazzi Antonio Gianpiero e erano molto belli poi altri non mi ricordo i nomi anche li ho trascorso un bel periodo.

 

 

 

132689_1814454844806_1343120727_32020324_881337_o.jpgPoi passano gli anni e decido di andare un altro centro Panda li ho imparato tante cose importante tipo i ricamo usare il compiuter ceramica cucinare mettere la tavola li conosco altre amiche del centro Assunta Concerta Patrizia Anna Gemma Titty Rosaria poi amici come Antonello Paolo Patrizio Aniello ecc anche li sono stata bene. Poi scopro internet la chat e incomicio la avventura con la chat conosco tante persone uno di questo si chiama Ciro e sono stata con lui 3 anni ma solo per cell poi lo lasciato e fino a oggi e ancora innamorato di me. Poi passano gli anni e conosco dAlla chat Fulvio e sto con lui 3 anni e venne anche a casa mia ma anche con lui solo al cell poi ci siamo lasciati e anche lui e ancora innamorato di me. Negli ultimi tempi e precisamente il 7 agosto 2011  ho conosciuto un ragazzo speciale si chiama Michele Pappacoda un ragazzo semplice umile speciale che dal primo momento che mi ha contattto su facebook mi epiaciuto tantissimo ora lo sto aiutando nel suo sito blog e sono felice di aiutarlo perchè è una persona speciale in tutto. Spero di conoscerlo molto presto di persona spero che questo avvenga il primo possibile ci tango tanto a lui.  E con questo ho finito di raccontare la mia storia.

Ciao 

Angela Cecere

 

questa la mia vita che e stata difficile di Cecere Angela

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post