Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giornale Vettica di Amalfi Online Velasca Vimercate News nel Mondo www.mikivettica.over-blog.it

I Collaboratori

                                                                    Direttore responsabile

                                                                                     Vicedirettice

 

 

Musica

Archivi

Foto

-----------

 

 

Vettica di Amalfi Panorama

  Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

 Amalfi Panorama

  Atrani Panorama

Atrani Panorama

Atrani Panorama

Maiori Panorama

Erchie Maiori  Panorama

 

Cetara Panorama

Vietri sul Mare Panorama 

 

 

Positano Panorama

Positano Panorama

Sorrento Panorama

 

ve

 

Velasca Vimercate Panorama

 

Pubblicato da Di Michele Pappacoda mjcheva@live.it

397292 104896189669319 1023336315 nINSERITO DA MICHELE PAPPACODA Indagato il conducente dell’auto per l’incidente in cui sono morti Andrea Tavera e Carmen Fais. Per Marco Casula anche il sospetto di una manovra azzardata.

ITTIRI. Viaggiava certamente ad altissima velocità, forse a più di 170 chilometri orari, la Renault Clio con a bordo i cinque ragazzi di Ittiri coinvolti nell’incidente sulla Provinciale 55 che collega il piccolo centro del Sassarese con il capoluogo, dove nel famigerato rettilineo di Paulis domenica notte hanno perso la vita gli studenti Andrea Tavera, 19 anni, e Carmen Fais, appena maggiorenne. Ma il sospetto degli investigatori è che chi era al volante, oltre a calcare pesantemente il piede sull’acceleratore, abbia condotto l’utilitaria in modo fin troppo disinvolto, azzardando, magari con la sfrontatezza e l’entusiasmo tipici dei giovani, manovre che poi si sono rivelate fatali.

 

 

Con l'auto contro un muro, muoiono due giovani

  • {}

 

L’inchiesta. Per questo, ieri mattina, il sostituto procuratore di turno Giovanni Porcheddu, titolare dell’inchiesta, ha aperto un fascicolo iscrivendo sul registro degli indagati il ventenne Marco Casula, che stando alle testimonianze raccolte dai carabinieri era alla guida del veicolo. L’ipotesi di reato è di omicidio colposo plurimo e sebbene il ragazzo – ancora ricoverato in ospedale, ma per fortuna in via di dimissioni – abbia negato ogni responsabilità, il magistrato ha disposto che venisse comunque sottoposto all’alcoltest e all’esame tossicologico, così da verificare se all’origine della presunta imprudenza ci sia stato l’utilizzo di sostanze etiliche o stupefacenti capaci di alterare la percezione del pericolo. L’esito delle analisi si conoscerà nei prossimi giorni, mentre le salme di Andrea e Carmen sono state restituite ai familiari ieri pomeriggio.

 

Schianto alle porte di Ittiri: 2 morti e 3 feriti gravi

 

 

di Andrea Massidda LA NUOVA SARDEGNA