Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giornale Vettica di Amalfi Online Velasca Vimercate News nel Mondo www.mikivettica.over-blog.it

I Collaboratori

                                                                    Direttore responsabile

                                                                                     Vicedirettice

 

 

Musica

Archivi

Foto

-----------

 

 

Vettica di Amalfi Panorama

  Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

 Amalfi Panorama

  Atrani Panorama

Atrani Panorama

Atrani Panorama

Maiori Panorama

Erchie Maiori  Panorama

 

Cetara Panorama

Vietri sul Mare Panorama 

 

 

Positano Panorama

Positano Panorama

Sorrento Panorama

 

ve

 

Velasca Vimercate Panorama

 

Pubblicato da Di Michele Pappacoda mjcheva@live.it

* x*



 

 

 

ANTEPRIMA www.mikivettica.net INSERITO DA MICHELE PAPPACODA Ore 13,25La salma della giovane irpina residente a Ruvo del Monte è giunta alla morgue del Criscuoli di S. Angelo dei Lombardi pochi minuti prima delle ore 13,30. La 26enne è stata trovata intorno alle ore 11 a circa un chilometro dal luogo del ritrovamento della sua autovettura. Dapprima i ricercatori, carabinieri in testa, hanno rinvenuto il piumino nero che la giovane indossava la sera della scomparsa e pochi metri più lontano il corpo, purtroppo senza vita, di Giuditta.
Ancora nessuna traccia del telefonino della ragazza.

Ore 13,00
E' atteso a minuti all'ospedale di Sant'Angelo dei Lombardi l'arrivo della salma della giovane irpina. Nel Comune altirpino, intanto, sono in arrivo le telecamere e i cronisti delle principali testate nazionali.

Ore 11,45
Il ritrovamento. A trovare il cadavere della giovane una pattuglia dei carabinieri che nelle ultime 48 ore hanno ripreso le operazioni di ricerca della donna attraverso una massiccia task force di uomini e mezzi. E' stato notato intorno alle ore 11 un giubbino dello stesso colore di quello che indossava la 26enne sparita mercoledì scorso.
Giuditta era scomparsa nel pomeriggio del 21 gennaio scorso, dopo essere uscita di casa nel pomeriggio. La sua auto era stata ritrovata poche ore dopo proprio nei pressi del fiume Ofanto, poco distante da dove è stato ritrovato il cadavere.

Ore 11,00
Aquilonia - E' stato ritrovato il cadavere di Giuditta Perna, la giovane originaria di Calitri scomparsa nel pomeriggio del 21 gennaio scorso, dopo essere uscita di casa nel pomeriggio. Il corpo della giovane sarebbe stato rinvenuto da una pattuglia dei Carabinieri sul greto del fiume Ofanto, in agro del Comune di Aquilonia, a circa un chilometro dal punto dove è stata trovata l'auto abbandonata della ragazza.
La salma di Giuditta è stata recuperata dai vigili del fuoco e portata all'ospedale Criscuoli di S. Angelo dei Lombardi.
La zona del rinvenimento è stata perimetrata e isolata dalle forze dell'ordine. Sul cadavere della studentessa di Calitri, da stabilire, attraverso accertamenti medico legali, la presenza di segni di violenza.
- See more at: http://www.irpinianews.it/Cronaca/news/?news=148632#sthash.GCOQFzZl.dpuf