Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giornale Vettica di Amalfi Online Velasca Vimercate News nel Mondo www.mikivettica.over-blog.it

I Collaboratori

                                                                    Direttore responsabile

                                                                                     Vicedirettice

 

 

Musica

Archivi

Foto

-----------

 

 

Vettica di Amalfi Panorama

  Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

 Amalfi Panorama

  Atrani Panorama

Atrani Panorama

Atrani Panorama

Maiori Panorama

Erchie Maiori  Panorama

 

Cetara Panorama

Vietri sul Mare Panorama 

 

 

Positano Panorama

Positano Panorama

Sorrento Panorama

 

ve

 

Velasca Vimercate Panorama

 

Pubblicato da Michele Pappacoda Direttore www.mikivettica.net

CASTELLAMMARE E PAESI VESUVIANI NEWS Castellammare, il sottosegretario Lotti e il Presidente De Luca a sostegno di Pannullo

INSERITO DA MICHELE PAPPACODA Toccata e fuga del sottosegretario di stato alla presidenza del consiglio dei ministri con delega all’editoria nel Governo Renzi, Luca Lotti e del Presidente regionale Vincenzo De Luca. I due esponenti di spicco del Pd nazionale si sono recati nella città delle acque per manifestare il loro appoggio al candidato sindaco del centrosinistra Toni Pannullo.

Un giro per la città e poi subito diretti al cantiere: parte così il pomeriggio di Luca Lotti a Castellammare. All’interno di Fincantieri c’è stato un incontro con i lavoratori che attendono, ancora, risposte concrete dalle istituzioni sul proprio futuro.

Era prevista anche una visita alle Terme di Stabia però, a causa dei tempi ristretti, è stata eliminata dal programma. Sicuramente è da non tralasciare questo dato considerato che Lotti, in conferenza stampa, ha dichiarato “di non conoscere la questione relativa al complesso termale. Attendo, prima di andare via, che Toni mi spieghi tutto così da trovare le contromisure adatte”.

“Stiamo andando in giro per le città – spiega Lotti – soprattutto perchè stiamo portando in tutta Italia candidati validi e programmi validi. Noi sosteniamo le realtà locali però è importante che le promesse fatte vengano rispettate una volta eletti. A differenza di altri non giudichiamo le altre coalizioni: se dovesse vincere una squadra diversa l’importante è che sempre vengano rispettati i programmi”.

GENNARO ESPOSITO IL GAZZETTINO VESUVIANO