Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giornale Vettica di Amalfi Online Velasca Vimercate News nel Mondo www.mikivettica.over-blog.it

I Collaboratori

                                                                    Direttore responsabile

                                                                                     Vicedirettice

 

 

Musica

Archivi

Foto

-----------

 

 

Vettica di Amalfi Panorama

  Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

 Amalfi Panorama

  Atrani Panorama

Atrani Panorama

Atrani Panorama

Maiori Panorama

Erchie Maiori  Panorama

 

Cetara Panorama

Vietri sul Mare Panorama 

 

 

Positano Panorama

Positano Panorama

Sorrento Panorama

 

ve

 

Velasca Vimercate Panorama

 

Pubblicato da Miki Pappacoda

 

A CURA DI MIKI PAPPACODA ARIETE** Fate in modo di adoperare bene la prima parte della giornata, perché poi le astralità muteranno rapidamente facendosi meno incisive. Sarà meglio affrontare di buon mattino gli impegni gravosi o gli appuntamenti dall’esito incerto.

TORO* Astri solo parzialmente propizi v’impegneranno davvero a fondo e non garantiranno una facile vittoria in quelle cose che più vi stanno a cuore. La giornata sarà molto impegnativa anche per gli amori che esigono un po’ di ossigeno.

GEMELLI** Marte vi offre una grinta e una capacità decisionale che non sempre avete. Approfittatene per operare una scelta coraggiosa, finanziaria o lavorativa. Forse state subendo il fascino di una persona nuova che non sembra avere intenzioni corrette nei vostri confronti.

CANCRO** Se distinguerete le vere opportunità dalle belle parole, non avrete problemi e potrete ottenere ciò che desiderate. Qualcuno potrebbe farvi andare in collera per una somma di denaro non versata o per una promessa da marinaio.

LEONE** Arriveranno oggi importanti novità in ambito lavorativo. Gli astri favoriranno la comunicazione, in particolare per chi svolge un'attività a stretto contatto con il pubblico. Nella vita di coppia, cercate di far coincidere i vostri interessi con quelli del partner.

VERGINE** Partite pure in quarta con la persona che vi piace e scoprirete di essere piacevolmente ricambiati. Organizzate al meglio eventuali vacanze o un prossimo viaggio sulla neve senza lasciare nulla al caso. Coinvolgente sarà la presenza di alcuni amici.

BILANCIA** E' inutile rattristarsi per gli errori commessi in passato. Lasciatevi contagiare dall'ottimismo delle persone care, organizzando una serata insieme. Anche se la giornata non sarà delle più semplici, avrete tanti pianeti dalla vostra parte.

SCORPIONE** Non perdete l'opportunità di trascorrere una serata al chiaro di Luna con il vostro amante. La posizione sfavorevole degli astri potrebbe crearvi momenti d’incertezza in ambito professionale: rimediate con la buona volontà e con un pizzico di dignitosa umiltà.

SAGITTARIO*** Le vostre intuizioni si riveleranno precise e i vostri progetti andranno in porto facilmente. La fortuna sarà garantita dal trigono Sole – Saturno che vi darà una mano. Sarà una giornata speciale per i più giovani che avranno modo di fare un incontro affascinante.

CAPRICORNO** Mercurio e Venere vi regaleranno una giornata nella quale potrete migliorare il vostro rapporto affettivo. Non abbandonatevi però alla pigrizia ma affrontate tutto con decisione. Se prendete l'iniziativa, potrete risolvere ogni situazione.

ACQUARIO** Dinamici e intraprendenti riuscirete a portare a termine i mille impegni lavorativi della giornata, anche se, a tratti, sarete un po’ distratti. Nella sfera affettiva date più spazio a un amico, che cerca faticosamente di farvi capire quali sono i suoi veri sentimenti.

PESCI** La comunicativa e l'abilità nel gestire i rapporti interpersonali saranno favoriti dal passaggio della Luna in sestile. Potrete sfruttare queste doti con successo nella vita privata ma anche sul lavoro, specialmente se svolgete un'attività commerciale.