Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giornale Vettica di Amalfi Online Velasca Vimercate News nel Mondo www.mikivettica.over-blog.it

I Collaboratori

                                                                    Direttore responsabile

                                                                                     Vicedirettice

 

 

Musica

Archivi

Foto

-----------

 

 

Vettica di Amalfi Panorama

  Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

 Amalfi Panorama

  Atrani Panorama

Atrani Panorama

Atrani Panorama

Maiori Panorama

Erchie Maiori  Panorama

 

Cetara Panorama

Vietri sul Mare Panorama 

 

 

Positano Panorama

Positano Panorama

Sorrento Panorama

 

ve

 

Velasca Vimercate Panorama

 

Pubblicato da Miki Pappacoda

A CURA DI MIKI PAPPACODA ARIETE * Oggi tenderete ad essere intransigenti con chi vi sta intorno, creando delle tensioni assolutamente inutili. La relazione di coppia si consoliderà, tanto che i single penseranno al matrimonio oppure a una convivenza.

TORO *** Potete contare su delle risorse solide per quanto riguarda le finanze. La Luna e Urano nel vostro segno sono, infatti, pronti a donarvi serenità e sicurezza da quel punto di vista. Starà a voi poi impegnarvi per far fruttare ciò che possedete.

GEMELLI ** La Luna vorrebbe mettere in crisi le vostre certezze, ma non ci riuscirà. Reagirete con determinazione a una momentanea sensazione d’insicurezza. Vorreste richiamare l’attenzione di una persona cara, ma poi rinuncerete per orgoglio.

CANCRO * Non lasciate che un fastidioso pettegolezzo vi rovini la giornata, anche se, dopotutto, non avete fatto nulla per evitarlo. Comportatevi bene e soprattutto non mostratevi troppo disponibili con il miglior amico del vostro partner.

LEONE *** Ritroverete una felice intesa sentimentale con la vostra dolce metà, dopo alcuni giorni di non completa armonia. Nettuno, pianeta dei viaggi, vi farà programmare una breve vacanza col vostro compagno. VERGINE ** Il vero problema che esiste è l’incomunicabilità e sarà anche difficile superarla. Con il vostro partner la comunicazione verbale sarà minima; in serata riuscirete a ritrovare l’armonia e la totale intesa di coppia.

BILANCIA *** Avete una visione idealizzata del rapporto a due. Ma attenzione: scegliendo un amore impossibile, potreste non accorgervi di ciò che di bello avete vicino. Avrete tante idee fertili e anche la capacità di approntare dei preziosi sbocchi pratici per attuarle.

SCORPIONE ** Modificate il modo di relazionarvi con gli altri, ascoltando di più e meglio il vostro interlocutore. Vedrete che anche il dialogo migliorerà. Non trascurate gli amici con cui potete condividere svaghi costruttivi e intelligenti.

SAGITTARIO *** In questo sabato avrete modo di coltivare i vostri interessi senza nessuna interferenza; non mancheranno gli apprezzamenti e le gratificazioni. In ambito sentimentale, vi concederete del relax e mediterete sul futuro.

CAPRICORNO ** Nuove strade si apriranno, soprattutto in campo affettivo. Purtroppo vi renderete conto da soli che non siete abbastanza maturi da prendere decisioni importanti. Prendetevi tutto il tempo che vi occorre per comprendere quello che desiderate realmente. ACQUARIO ** Programmerete una gita insieme a delle persone care e vivrete questa giornata in un ambiente a contatto con la natura. Cercate di essere meno possessivi verso il vostro partner. Durante la serata si prevede un piccolo screzio con un amico.

PESCI *** Marte e Giove si dispongono oggi in angolo positivo per il vostro segno dipingendo una giornata leggera in cui terrete alta la soglia dell’attenzione. Il vostro istinto sociale vi porterà a conoscere nuove persone.