Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giornale Vettica di Amalfi Online Velasca Vimercate News nel Mondo www.mikivettica.over-blog.it

I Collaboratori

                                                                    Direttore responsabile

                                                                                     Vicedirettice

 

 

Musica

Archivi

Foto

-----------

 

 

Vettica di Amalfi Panorama

  Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

 Amalfi Panorama

  Atrani Panorama

Atrani Panorama

Atrani Panorama

Maiori Panorama

Erchie Maiori  Panorama

 

Cetara Panorama

Vietri sul Mare Panorama 

 

 

Positano Panorama

Positano Panorama

Sorrento Panorama

 

ve

 

Velasca Vimercate Panorama

 

Pubblicato da Miki Pappacoda

 

 

 

 

 

 

 

 

 

INSERITO DA MIKI PAPPACODA Vico Equense - Dimagrire e restare in forma senza rinunciare al dolce? Nessun problema! Se seguite i consigli della dottoressa Candida Aiello si può. Ideatrice su facebook di un gruppo “La pasticceria del benessere”, la nutrizionista propone dolci salutari: ottimi per chi è in sovrappeso, per i diabetici e per chi presenta alti livelli di colesterolo e trigliceridi. “Questo gruppo – spiega - nasce per condividere ricette e confrontarsi sulla loro corretta esecuzione. Sono una nutrizionista che prende riferimento dalla dieta mediterranea e studia come migliorare il gusto dei dolci più golosi e calorici della nostra tradizione dolciaria riducendo drasticamente grassi, zuccheri e sale, aumentando antiossidanti, prebiotici e vitamine, per fare in modo che un dolce, oltre ad essere bello e buono, possa essere sicuro dal punto di vista nutrizionale e dare benessere.” Candida Aiello delizia i palati con le ricette delle sue torte. La cremosa al limone, brownies al cacao e arancia, crostata moderna ai frutti di bosco, ma anche biscotti, pane e pizza. L’esame più difficile per Candida? Il giudizio del papà un bravissimo e storico pasticcere di Vico Equense, oggi ottantaseienne. “Ho avuto la fortuna di avere nella mia vita due grandi maestri pasticcieri: mio padre e mio suocero. – aggiunge la dottoressa Aiello - Da piccola, avevo 4 anni, mostravo già grande propensione a pasticciare, ma mio padre mi allontanava dal laboratorio dicendomi che dovevo studiare. Ho ubbidito, ma poi ho trovato il modo per realizzare il mio sogno: mangiare dolci e dimagrire.” VICOEQUENSE ONLINE 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post