Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giornale Vettica di Amalfi Online Velasca Vimercate News nel Mondo www.mikivettica.over-blog.it

I Collaboratori

                                                                    Direttore responsabile

                                                                                     Vicedirettice

 

 

Musica

Archivi

Foto

-----------

 

 

Vettica di Amalfi Panorama

  Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

 Amalfi Panorama

  Atrani Panorama

Atrani Panorama

Atrani Panorama

Maiori Panorama

Erchie Maiori  Panorama

 

Cetara Panorama

Vietri sul Mare Panorama 

 

 

Positano Panorama

Positano Panorama

Sorrento Panorama

 

ve

 

Velasca Vimercate Panorama

 

Pubblicato da Miki Pappacoda

SEZ. VARIE OROSCOPO DEL 3012.2020 A CURA DI MIKI PAPPACODA

A CURA DI MIKI PAPPACODA 

Ariete. Sarà un weekend all’insegna del nervosismo, vi sentite stanchi. Evitare gli scontri e  cercate di controllare le tensioni, perché gli ultimi giorni dell’anno saranno migliori.

 

Toro. La giornata di sabato regala positività. alcuni potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo. Il 2021 sarà un anno ricco di emozioni piacevoli e di progetti. 

 

Gemelli. Saranno giornate di recupero in cui potrete concedervi un po' di relax. Il fine settimana è favorevole per l’amore, avete bisogno di ritrovare la passione e la complicità di sempre.

 

Cancro. È arrivato il momento di smettere di pensare al passato e alle cose che vi hanno fatto male. Fate un bel sorriso e mandate via la tristezza. Chi è costretto a lavorare anche nel giorno di Santo Stefano potrebbe essere un po’ nervoso.

 

 

Leone. Giornata positiva in amore. Approfittatene, per chiarire una questione o tentare un ravvicinamento. 

 

Vergine. Giornate positive e di recupero in prospettiva  di un 2021 che sarà un anno favorevole e che farà dimenticare le difficoltà affrontate durante l'anno. 

 

Bilancia. Il weekend parte sottotono. Nell’aria c’è un po’ di tensione e nervosismo. Cercate di farvi scivolare le cose di dosso, di mantenere la calma e di evitare discussioni con la famiglia.

 

Scorpione. Anche se l'umore è altalenante il fine settimana sarà abbastanza positivo. Se avete richieste da fare, approfittare delle giornate di sabato e domenica, sia per quanto riguarda la professione che l’amore.

 

Sagittario. Sabato sarà una giornata positiva, l'amore è favorito come lo sono i rapporti con gli altri anche sul lavoro. Nel 2021 i vostri progetti spiccheranno il volo.

 

Capricorno. Siete energici e avete voglia di amare. In questo fine settimana sono favoriti gli incontri. I cuori solitari possono lascarsi andare all’amore e alle belle emozioni.

 

Acquario. Lasciatevi andare in amore, arriveranno molto presto delle conferme, sia nel mondo lavorativo che in campo sentimentale.

 

Pesci. Dedicate più tempo a voi stessi. Avete troppi pensieri per la testa e molte preoccupazioni, sentite la necessità di avere delle riassicurazioni. Adesso è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e di ripartire alla grande.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post