Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giornale Vettica di Amalfi Online Velasca Vimercate News nel Mondo www.mikivettica.over-blog.it

I Collaboratori

                                                                    Direttore responsabile

                                                                                     Vicedirettice

 

 

Musica

Archivi

Foto

-----------

 

 

Vettica di Amalfi Panorama

  Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

 Amalfi Panorama

  Atrani Panorama

Atrani Panorama

Atrani Panorama

Maiori Panorama

Erchie Maiori  Panorama

 

Cetara Panorama

Vietri sul Mare Panorama 

 

 

Positano Panorama

Positano Panorama

Sorrento Panorama

 

ve

 

Velasca Vimercate Panorama

 

Pubblicato da Miki Pappacoda

SEZ. VARIE NEWS OROSCOPO DEL 30.09.2020 A CURA DI MIKI PAPPACODA

A CURA DI MIKI PAPPACODA 

Ariete

Giornata all’insegna del nervosismo per parecchie discussioni e tensioni sia a livello sentimentale che lavorativo. Non riversare questa tensione sul partner per non rovinare la serenità della coppia inutilmente. Contate fino a dieci prima di aprir bocca, soprattutto se avete a che fare con dei superiori.

Toro

Giornata piuttosto sottotono. Rilassatevi per evitare di prendertela con gli altri. Le cose migliorerannoo già da domani quando per il vostro segno inizierà una fase di recupero. Trascorrete del tempo con i vostri cari e il partner.

 

 

Gemelli

Giornata positiva grazie all’influsso positivo di Venere e del Sole. Portate avanti con entusiasmo i vostri progetti, senza timore di osare e sperimentare cose nuove. Avete voglia di fare e tanta energia, mettetevi in gioco e ritrovate il buon umore.

Cancro

Giornata non proprio buona dal punto di vista sentimentale dal momento che la serenità di coppia potrebbe essere minata da qualche influenza esterna. Sul lavoro dovete pazientare per avere novità positive, che arriveranno tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo.

Leone

L’ Oroscopo  dice che tutti i rapporti sia quelli nati da poco che quelli duraturi.  Le stelle in generale sono dalla vostra parte, per cui approfittatene per portare avanti i vostri progetti soprattutto se sono ambiziosi.

Vergine

Periodo propizio e felice con le stelle che vi sorridono e vi assistono in ogni attività della vostra vita. In amore potreste decidere di fare un grande passo in avanti. Per chi è single favoriti nuovi incontri.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che ti trovi in una condizione di grande forza, ma non mancano i ritardi ed i contrattempi che ti mettono in agitazione. Saturno è in aspetto dissonante e può averti creato dei problemi.

Scorpione:

Venere e Giove sono in transito nel tuo segno zodiacale, e per l’oroscopo domani e nei prossimi giorni sarai tra i favoriti dalle stelle. Chi è single, adesso avrà tante occasioni per fare nuove conoscenze, e magari riscoprire l’amore.

Sagittario:

Come molti altri segni di Fuoco, nei prossimi anni sarai protagonista di un’ascesa e porterai avanti numerose scelte che ti aiutano a vivere la vita come realmente la desideri.

Capricorno:

Siete alla ricerca di una nuova alternativa, non è una cosa scontata per voi che tenete molto al passato e siete solitamente un segno conservatore. Siete un segno che tiene molto alla famiglia ed alla tradizione, ed anche i vostri interessi restano circoscritti a questi situazioni.

Pesci: 

Puoi godere di una condizione astrologica molto positiva. Per il momento stai però definendo numerosi aspetti della tua vita, molte situazioni sono ancora in bilico ed anche per questo motivo sei agitato.

Acquario:

Nelle prossime settimane potrebbero esserci dei piccoli rallentamenti. Attenzione ad alcuni malesseri di tipo fisico che potrebbero costringerti a rallentare.