Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giornale Vettica di Amalfi Online Velasca Vimercate News nel Mondo www.mikivettica.over-blog.it

I Collaboratori

                                                                    Direttore responsabile

                                                                                     Vicedirettice

 

 

Musica

Archivi

Foto

-----------

 

 

Vettica di Amalfi Panorama

  Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

Vettica di Amalfi Panorama

 Vettica di Amalfi Panorama

 Amalfi Panorama

  Atrani Panorama

Atrani Panorama

Atrani Panorama

Maiori Panorama

Erchie Maiori  Panorama

 

Cetara Panorama

Vietri sul Mare Panorama 

 

 

Positano Panorama

Positano Panorama

Sorrento Panorama

 

ve

 

Velasca Vimercate Panorama

 

Pubblicato da Giornalino Ass. Diversamente Abili Penisola Sorrentina della dott. Rosa De Martino

INSERITO DA BARBARA PAPPACODA 

MODENA. Litiga con l’automobilista che ha di fianco al semaforo, volano offese e minacce, poi la situazione degenera. Spunta prima un bastone di legno e poi una mazza di ferro. Volano colpi, gli altri automobilisti cercano di fare da pacieri, Poi la polizia arriva e blocca il focoso litigante, che fra l’altro se ne stava andando contromano, sulla corsia degli autobus.

Palazzo Europa. Tutto questo ieri mattina e, manco a farlo apposta, al’altezza di palazzo Europa, al’incrocio tra via Emilia e via Rainusso. In questi giorni la zona è piuttosto presente nei fatti di cronaca: c’è stata una rissa presso la macelleria finita con denuncia, volti tumefatti e danni al locale, c’è stato il bar del palazzo Europa che ha subito la furia di due maghrebini ubriachi, c’è stato il ritrovamento di una scacciacani e di una katana nelle pertinenze di tunisini che bivaccavano nei garage sotterranei, ci sono le continue segnalazioni di gruppi sospetti che si aggirano anche nella zona della stazione delle corriere, ci sono presenze di spacciatori.

 

 

 

 

Rissa e bastone. Non poteva quindi mancare una rissa con bastone e mazza di ferro. Ieri mattina, verso le 10, al semaforo una Golf e una Punto si trovano affiancate. I finestrini si abbassano e mentre c’è il rosso i due conducenti, due italiani, iniziano a litigare. Volano parole grosse, forse per una qualche manovra sbagliata, viene il verde, gilè automobilisti dietro iniziano a suonare, loro continuano. Poi scende l’uomo della Golf, che è un sessantenne , e scende pure quello della Fiat, un giovane. Il 60enne prende dall’auto un bastone di legno e lo brandisce, sfera un primo colpo. L’altro lo pare con le mani. I presenti si avvicinano per separare i due, ma il 60enne prende dal baule una mazza di ferro e continua a picchiare l’altro che resta ferito a mani e braccia. Arriva la polizia che blocca la fuga della Golf e porta l’uomo in questura.

 

Stefano Totaro LA GAZZETTA DI MODENA

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post